Guias

STAR WARS EPISODIO X? Annunciato il FILM SEQUEL con REY SKYWALKER come PROTAGONISTA








Fra tutti i modi in cui potevano continuare la storia di Star Wars, un film sequel con Ray Skywalker come protagonista era l’ultima cosa che volevo…

Abbonati al mio canale per accedere a dei vantaggi esclusivi pazzi in CUL0:

Seguimi su Instagram:

In live su Youtube tutte le settimane:
Martedì 17.00-20.00
Giovedì 17.00-20.00
Domenica 21.00-23.00

-I miei libri:
“La caduta dello Zentir”:
“Il canto del Leviatano”:

Link do Vídeo






46 Comentários

  1. È ormai evidente che con rey la signora Kennedy abbia deciso sulla base di quel becero girl power imperante dei prodotti Disney che nolente o volente mangeremo quel piatto li

  2. Sono ancora incazzato per come hanno sprecato un personaggio come Finn. Su YouTube trovi un what if, in cui racconta se fosse Finn il protagonista della trilogia sequel e se accese i poteri Jedi e se fosse addestrato su tali poteri, e mi è piaciuto un sacco

  3. Concordo con tutto! Quello che mi fa incazzare è che non si riesce a capire che con il brand di Star Wars, narrativamente parlando, c'è la possibilità di creare la qualsiasi storia e loro non riescono a staccarsi dal vecchio per fare qualcosa di nuovo. Ma la loro fortuna è che volendo o nolendo i fan, come me, andranno sempre a vedere i nuovi prodotti perché affezionati al brand e quindi i guadagni bene o male li faranno sempre dando loro modo di continuare a fare un calderone di film/serie, etc.

  4. Non badate a me, sono solo un fan dell'Universo Espanso (Legends tienitelo tu) che ride alla disperazione dei normie a cui piacciono i sequel e i falsi "nerd" della continuity Disney 😂🍿

    E no, manco quello schifo di The Mandalorian o quel sonnifero di Andor si salvano. E no, il tuo adorato Filoni non salverà un bel nulla.

  5. Prima di morire, Kylo-ren ha messo incinta Rey curandola attraverso la forza.
    Il figlio/a sarà ovviamente un personaggio LGBT che insieme a Grogu uniranno tutti gli utilizzatori della forza per "portare ordine" e cazzate varie e così il lato oscuro crescerà per volere della forza, per equilibrio cosmico appunto… La più grande preoccupante è che nello script potrebbero buttarci nuovamente dentro Palpatine 😂

  6. Tranquilli hanno fatto l'annuncio così sondano il terreno, ci saranno 100 scimmie pagate in riso dalla Kennedy che si leggono tutta internet per vedere come reagisce la gente, poi non se ne parlerà più. Spero.

  7. Star wars con la disney è finito .
    Rogue one e mandalorian sono gli unici che si salvano . Peccato per gli stormtrooper che muoiono come mosche su quest’ultimo.
    Ormai è diventato una macchina macina soldi . Dietro non c’è la passione che c era una volta

  8. Raggiunti i 40 posso fare il nostalgico e dire : la trilogia originale è la migliore….sicuramente l'ultima trilogia ha fallito per colpa di fare film troppo inclusivi e potere femminile e ignorare che alla gente bastava un bel film anche con una protagonista donna ma fatto bene….

  9. Cioè, ok essere più critici ecc, però secondo me te ed altri esagerate. Non vale la pena fare così tante storie per così poco.

  10. Sono sempre contrario al criticare, o ancora peggio distruggere, film di cui non so ancora nulla di nulla e che non ho idea di come potranno essere. Dubito altamente che ripeteranno gli sbagli fatti con Episodio IX e che rivedremo ancora Sidious o il Primo Ordine. Credo anzi che vedremo Rey affrontare la minaccia dei Grysk, questa razza aliena ostile e pericolosa di cui parlava anche Thrawn.
    Perciò non starò qua a urlare di disperazione che non esitono Sequel o cose simili, aspetterò di vedere cosa verrà fuori, perché è sempre possibile che ci sorprendano in positivo, come fatto con Andor.

  11. Ero alla Celebration durante il panel di The Acolyte e giuro che dopo aver visto quel trailer fighissimo (cupo, serio e pieno di jedi/arti marziali/violenza), non ho ancora capito cosa volesse dire con quel "Frozen" ahahaha

  12. Io seguo star wars dal lontano 1977 li conosco a memoria ,conosco tutti i personaggi tutti i dialoghi non sono un fan dell' ultima ora, come tanti di oggi, e l ultima trilogia merita !

  13. Aspetto il film sull'antica Repubblica, quello di Mando e The Acolite. Essendo un sostenitore dell'impero, dei Sith e del lato oscuro in generale mi interessano specialmente questi prodotti😍

  14. al posto di fala cadereq uell'orribile saga che non accontenta nessuno (tranne pochi) nel dimenticatoio pian piano, reiterano il loro errore….Star wars vera era solo Lucas (e Filoni attualmente)

  15. Condivido in toto. L'ascesa di Skwalker è stato un travaglio infinito anche per me e poi con questo annuncio ho riassaporato i dolori. Magari questa volta la girano in modo giusto, ma sento un turbamento nella forza che non sentivo dall'ultima trilogia. Per il resto…..finlamente la seconda stagione di Andor, ma soprattutto vedremo finalmente un assaggio della vecchia repubblica.

  16. Mi chiedo perché non abbiano mai fatto una serie o dei film sulla trilogia di Timothy Zahn e l’ammiraglio Thrawn. I libri, a suo tempo, erano stati apprezzati da moltissimi fan. Se parliamo di trilogia, almeno quella era stata scritta molto bene.

  17. Mandolorian lo hanno completamente disintegrato con la terza stagione,già la seconda era sul filo del rasoio ma è riuscita a salvarsi ma la terza è una boiata pazzesca

  18. Non che si sta allungando il brodo un po’ troppo, è già dato che la stessa Star Wars The Trilogy Sequel sia stato fatto con il culo, è nonostante tutto se fosse stata scritta già come si deve. È poiché anche se lo stesso triangolo di Ray Skywalker , Kailo Ren , Poe Demon poteva essere molto interessante ed invece di sta cagata che non ha senso

  19. A questo punto potrebbero semplicemente proiettare sullo schermo la scritta "questo film fa schifo" per novanta minuti. Tanto il risultato sarà lo stesso.

  20. Secondo me fanno ritornare darth vader o darth maul o un qualsiasi sith morto perche si solo per buttarci un villain da battere

  21. "sarà difficile per loro convincere la maggior parte del pubblico" cit.
    Ma dove vivi? 😅 L'ultimo film (orribile) ha guadagnato molto più di 1MILIARDO di dollari. Siete fan, vi lamentate ma comunque gli date soldi……

  22. Star wars finisce con episodio 6, i prodotti seguenti sono paragonabili a prodotti di The Asylum e come tali fruiti (senza spenderci soldi, a casa con amici chiassosi ubriachi)

  23. Io non so che dire…
    So soltanto che episodio 9 l'ho visto solo al cinema e poi mai più (al contrario dei primi 6). Ed è tutto dire. Fatto fuori Kylo Ren, morto Luke… io ho perso completamente interesse per quella linea di trama. Vorrei tantissimo la rinascita dell'Ordine Jedi, perchè è impossibile che in un mondo così vasto non ve ne siano altri… ma il progetto di base deve essere davvero forte per riuscire e introdurre almeno un altro personaggio forte oltre lei.

  24. se star wars fosse sotto la mia guida… con la distruzione, x mantenere la cronologia, del primo ordine, avrei fatto implodere la galassia… dove sarebbero sorti regni con ideologie, razze, forme politiche tra loro contrastanti…
    avrebbe dato una nuova linfa al franchising… purtroppo loro faranno sempre la stessa cosa in salse diverse…

Comentários estão fechados.