Guias

15K in one week.. TennisXchange Atp Doha..








Carrellata dei trade della settimana
dove sono riuscito a superare i 15k totali e a superare il mio best trade..
risultato incredibile ed è anche il mio migliore di sempre come settimana..
nel prossimo video spiegheremo nel dettaglio pro e contro di questa piattaforma,
affrontando anche la zona grigia l’aspetto legale..

LINK FB

email
tennis-exchange@outlook.it

LINK BET IN ASIA

⚠️

Il tuo capitale è a rischio sui mercati sportivi, ricordati di investire il patrimonio che puoi permetterti di perdere. TennisXchange non fornisce consigli finanziari, ma supporta la divulgazione e l’educazione al Trading e al Betting Sportivo. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito

⚠️

Link do Vídeo






4 Comentários

  1. Ho appena chiuso un'operazione con un ritorno più o meno del 120%. Fantastico! E' da poco che facccio trading con il tennis, spero di arrivare ai tuoi livelli.
    Una curiosità: con il trading finanziare sevondo te si riescono ad ottenere questi risultati?

  2. In qualunque video su youtube, si vedono sempre e solo profitti di centinaia o migliaia di euro, senza mai e poi mai vedere una loss (ma non è una critica unicamente a te, ma in generale!). Per fare questo genere di profitti, si mettono a rischio capitali abbastanza importanti talvolta, e quando (come tu stesso hai detto), si mettono 500 euro a mercato, ed il trade o match che sia, ti va contro, se applichi uno stop loss, parliamo di perdite anche di 200/300 euro. Si fanno sempre vedere questo genere di profitti, quasi per accalappiare polli, magari poi semplicemente da spennare direttamente nelle piattaforme di exchange, dove la gente poi lì si fa male sul serio. Ripeto, non è una critica rivolta a te in particolare, che magari sei anche competente ci mancherebbe, ma ovunque non c'è mai nessuno che fa vedere loss: sempre e solo profitti. Non sto affermando che tu abbia detto che sia facile, ma credo che un po' più di "trasparenza", non facendo vedere solo win, sia necessaria: anche perchè, dalle loss, si impara decisamente di più, in quanto finchè il trade va nella tua direzione, ok…ma quando appunto ti va contro, beh lì sono "**zzi amari"!

  3. Intanto complimenti…poi spero di vedere presto il video su OrbitX perchè sono interessato ad operare su questa piattaforma.

Comentários estão fechados.