Guias

Quanto è cambiato il mondo dei Pro negli ultimi anni? | GCN Italia Show 189








Quanto è cambiato il mondo dei Pro negli ultimi anni? | GCN Italia Show 189
Questa settimana è venuto a trovarci Daniel Oss e nello show di questa settimana abbiamo parlato di quanto sia cambiato il mondo dei Pro negli ultimi anni.

0:00 – Intro
0:29 – Lead Story
24:08 – Cycling Inspiration & Parco Bici
27:12 – GCN Italia Tech
31:07 – I Tuoi Commenti
38:42 – Sondaggio della Settimana
40:45 – Caption Challenge

Zwift Academy sign up
👉
____________________
Sottoscrivi l’abbonamento a GCN+ adesso:
Scrivi a GCN Italia 👉 gcnitalia@globalcyclingnetwork.com

Clicca qui per iscriverti a GCN Italia: e clicca qui per iscriverti se stai usando la app di YouTube:
Nuovo Pro Team Kit:
GCN Events:

Musica: Epidemic Sound
Pomme – Ch@ntarelle.wav
The Thought of You (Instrumental Version) – Snake City.wav
Beats That – Damma Beatz.wav

Foto: © Velo Collection (TDW) / Getty Images & © Bettiniphoto /

GCN Italia è il miglior canale di ciclismo su YouTube, da ora in italiano! Parleremo di ogni aspetto del ciclismo su strada… iscriviti e ti insegneremo come diventare un ciclista migliore grazie ai nostri suggerimenti. Ti aiuteremo a migliorare in salita, nella pedalata ed approfondiremo la tua conoscenza di questo sport meraviglioso. Potrai trovare inoltre le ultime notizie sul ciclismo italiano e mondiale proprio qui.

I nostri ciclisti ex-professionisti ti parleranno di tutto – allenamento, equipaggiamento, ciclismo amatoriale e gare pro!

Iscriviti subito e unisciti a noi sul miglior canale di ciclismo di YouTube in italiano.

Grazie ai nostri partners:

Colnago:
Enervit Nutrition:
Canyon:
Pinarello:
Elite:
Park Tool:
Castelli:
Komoot:
HJC:
Muc-Off:
Wahoo:
URSUS:
Zwift:

YouTube –
Facebook –
Twitter –
Instagram –
GCN Italia Racing:
GCN Italia Racing Facebook –

#ciclismo #GCNItalia #gcnitalia

Link do Vídeo






26 Comentários

  1. A proposito di social, come mai in generale i ciclisti italiani sono molto più presenti in termini di post, storie ecc.rispetto agli stranieri?

  2. Bravo Daniel Oss per aver accennato al numero esagerato di veicoli utilizzati al seguito dei grandi giri, che aumentano l'impatto ambientale della corsa. Quest'anno c'erano 480 mezzi al TDF, inclusi i 150 veicoli della carovana pubblicitaria.

  3. #gcnitaliarisponde

    Ciao! vorrei chiedervi: cosa pensate di queste pulegge per cambio over-size? io non le ho mai provate, ma se da un lato penso che se apportassero concretamente un miglioramento tutte le squadre professionistiche le adotterebbero e anche i costruttori dei vari gruppi le svilupperebbero; dall'altro lato credo che se le aziende produttrici chiedono più di 400€ per un kit gambo, dovranno pur essere giustificati in una maggior scorrevolezza anche percepita…. voi che siete stati dei PRO, e che quindi sentite molti ciclisti ancora in attività e che avete una sensibilità diversa, cosa ne pensate? apportano effettivamente un guadagno o no?

  4. GF Stelvio Santini modello da seguire a livello amatoriale: organizzazione perfetta, strade chiuse dall'inizio alla fine, cronometraggio delle sole salite Teglio, Mortirolo, Stelvio! Una vera festa per chi ama andare in bici

  5. Daniel "cavallo di troia" osssssss un bestione con motore da camion che ti trena a 50allora ovunque vuoi…sareste un bel trio…. Personalmente meglio il modo di allenarsi di 10 anni fa…. Ora si e' troppo stressati dai grammi dai secondi dai risultati

  6. Al minuto 27.46 circa, lo schermo è completamente rosso senza nulla non so se è normale ma ve lo segnalo! Siete mitici ragazzi

  7. Colgo lo spunto di Daniel su un ciclismo più ecosostenibile: mi ha colpito sapere dell'utilizzo di 10 mila litri d'acqua al Tour per bagnare le strade ed evitare la fusione dell'asfalto ed i conseguenti rischi per gli atleti. Posto che la sicurezza viene prima di tutto, mi piacerebbe sapere che si stanno valutando soluzioni alternative, al limite anche rivedendo il calendario delle corse.

  8. Appoggio in pieno Daniel: perderebbe tutto questo prestigio togliere la classifica e partire alla francese alla MDD? O toglierebbe di mezzo un po' di imbroglioni? L'eroica da sold out in due giorni, succederebbe anche alla mdd

  9. #gcnitaliarisponde: Alan, Giorgione, una domanda per voi. Al termine della prova a cronometro degli Europei, Filippo GANNA in un'intervista ha detto che nonostante stesse sviluppando 10 KW in più rispetto a quanto aveva previsto, non riusciva a fare velocità, perché la "bici non scorreva". Che ha inteso dire? è un problema tecnico della bici o delle coperture oppure è un modo di dire del ciclismo che non avevo mai sentito? Grazie per la risposta. SIETE FORTISSIMI 😁

  10. I social aiutano anche il ciclismo…
    Non essendo sempre tutte le domenica in prima pagina delle gazzetta dello sport. Noi amatori siamo contenti di vedere foto, dati e valori e commenti direttamente dai pro…

  11. Daccordissimo sulle GF. L'ho provata con dei segmenti cronometrati e…toglie lo stress e aumenta molto la sicurezza su strada. Per me è un SI.

Comentários estão fechados.