Guias

Sospensione (non chiusura) conti elevata operatività Betfair exchange Italia per tassa salva sport








Betfair ha inviato un’email ai clienti ad elevata operatività per la sospensione dei conti exchange a partire da lunedi 18 gennaio 2021. Questa email non è stata inviata a tutti ma sono ad una parte dei clienti che inseriscono operazioni ad elevato stake o movimentano molto durante il giorno. I conti non sono chiusi ma solamente sospesi dall’operatività exchange e di conseguenza possono operare solo su sportsbook o gli altri prodotti. Spiego in questo video la vicenda e perchè solo alcuni conti sono stati chiusi mentre altri conti sono aperti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌄 FACEBOOK ➡️
📬 BUSINESS EMAIL ➡️ info@bettingexchange.net
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
👩‍💼 MY SITE ➡️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
MY CHANNELS
🎬 YouTube Gianluca Landi
LINKEDIN ➡️
INSTAGRAM ➡️
📲 TELEGRAM ➡️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

#gianlucalandi #tradingsportivo #tassabettingexchange

Vídeo Completo






16 Comentários

  1. Io ho sospeso ogni giocata fino alla sentenza del 14 aprile. Non puoi tradare senza conoscere la tassazione alla quale sei sottoposto.

  2. Quindi sparirà l'exchange in Italia? Prima l'hanno voluto dedicato con il .it… adesso vogliono tassare ogni singola puntata: geni!!

    Scappiamo!!!

  3. Ciao Gianluca,volevo chiederti un consiglio,secondo te se ad oggi mi registro su betfair mi permettono di fare exchange..?? Magari con stake piccoli….ti ringrazio,sei sempre il numero uno…!!

  4. da giurista di professione faccio i miei complimenti a Gianluca per la chiarezza di idee e di esposizione anche sugli aspetti fiscali, giuridici e giurisdizionali, che tanti guru e paraguru non hanno compreso, parlando conseguentemente a vanvera.

  5. Non è che Betfair vuole chiudere in Italia come ha fatto per altri Paesi? Perchè gira anche questa voce e sembra abbastanza plausibile…se puoi rispondere, ti ringrazio

  6. ciao Gianluca, ho letto sul tuo articolo che betfair e betflag hanno deciso di pagare loro stessi la tassa, a differenza di quanto comunicato in una delle notizie precedenti dove veniva detto che sarebbero stati i giocatori a pagarla tramite prelievo sul conto o tramite f24. Posso chiederti la fonte di tale notizia? Altrimenti devo davvero cominciare a fare i calcoli di quanti soldi dovrei pagare e soprattutto voglio evitare di farmi il sangue amaro..

  7. Hanno distrutto ogni forma di profitto per il giocatore. Sto ancora aspettando la liqudiità condivisa nel poker online. Dal 2013 stiamo aspettando, hanno distrutto ogni settore lasciando aperti solo i casinò online.

Comentários estão fechados.