Guias

È FINITA!! ECCO LA SENTENZA SUL BETTING EXCHANGE DEL TAR DEL LAZIO








Dopo un ANNO di Lotte a colpi di Carte Bollate finalmente la diatriba tra AdM e Betfair è CONCLUSA.

Oggi i Giudici del TAR del Lazio incaricati hanno depositato la sentenza DEFINITIVA mettendo la parola FINE a Questa Storia.

Qui alcuni articoli precedenti UTILI a ricostruire l’accaduto

Determinazione Direttoriale ADM dell’8 Settembre 2020

Sentenza TAR Lazio di Gennaio 2021 (poi impugnata da Betfair e Betflag):

_________________________________________________________________

Iscriviti al Canale e abilita le notifiche per non PERDERE mai nulla!

Visita il sito di Vivere di Calcio per ricevere Contenuti in REGALO

Seguimi anche sui SOCIAL:

La pagina Facebook “Vivere di Calcio”

Il Canale Telegram “Cacciatori di Bonus”

_________________________________________________________________

#viveredicalcio #guadagnareonline #betfairexchange

Link do Vídeo






10 Comentários

  1. Buongiorno a tutti. Forse sarò fuori luogo ma voglio raccontarvi la mia esperienza. Sono un ex ludopatico. Il gioco è una droga, ti rovina la mente e la vita. Io spero che un giorno mettano fuori legge tutti i giochi d’azzardo. Non giocate, perché anche se vincerete prima o poi perderete tutto quello che avete vinto e ci rimetterete Gli interessi. Di gioco d’azzardo non si può vivere, lavorate tanto e vivete coi soldi guadagnati. Un saluto

  2. Non è condivisibile la tesi prospettata dalla parte ricorrente secondo cui, in ragione della peculiarità della modalità di gioco in questione, non si configurerebbe nel betting exchange una attività di raccolta da scommesse. …Come vedete per i giudici la raccolta dell exchange è identica a quella dello sportbook,quindi sconfitta su tutta la linea.Devono solo trovare il modo per calcolare la tassa sulla raccolta ma,ovviamente, sarebbe una mazzata enorme per il book in questione.

  3. Il Collegio ritiene che la tesi propugnata in via principale dalla società ricorrente secondo cui il provvedimento impugnato sarebbe illegittimo per aver erroneamente incluso gli operatori di betting exchange tra i soggetti tenuti alla contribuzione al fondo istituito dall’articolo 217, d.l. n. 34/2020, sia INFONDATA per le ragioni che si illustrano nel prosieguo….

  4. forse non hai capito la sentenza, BETFAIR ha perso su tutta la linea.Devono solo rivedere il calcolo della tassa che sarà comunque un salasso per loro perché sulla raccolta exchange non vogliono pagare un centesimo(giustamente dal loro punto di vista).

  5. In Italia mai è stata fatta una legge, decreto, normativa, prorogha… che coinvolgesse il settore o la categoria interessata.
    Infatti si vedono poi i risultati di una nazione dove non funziona nulla.
    Grazie dell'aggiornamento puntuale ed esaustivo, da vero professionista.

  6. Quindi si può già ricominciare ad operare da subito su Betfair exchange? In caso contrario quando bisognerebbe aspettare? Grazie per le info ℹ️

Comentários estão fechados.